• about reply
Red Reply Logo
Menu
    Choose language:
    • about Reply
    Red Reply Logo

    Cerca

    Focus On

    News & Communication

    Red Reply ottiene quattro certificazioni Oracle in quattro settimane

    FOCUS ON: News, Oracle,

    12 luglio 2021

    Red Reply annuncia oggi di aver ottenuto quattro certificazioni Oracle Cloud Services come membro dell'Oracle Partner Program (OPN). Le quattro competenze conseguite in solo Quattro settimane nei servizi "Dev Ops on Oracle Cloud", "Siebel Applications to Oracle Cloud", "Oracle Cloud Platform Integration" e "Oracle Cloud Platform Data Management" confermano la capacità di Red Reply di supportare con successo i clienti nella consulenza e nell'implementazione di progetti cloud di qualsiasi scala.

    Le Oracle Expertise sono una prova delle competenza, delle capacità di supportare i clienti e del continuo impegno nella ricerca e nell’innovazione. Come parte del processo di certificazione, Red Reply ha fornito una formazione completa ai propri dipendenti ed ha ottenuto dai clienti il massimo punteggio in tutte le categorie. “Siamo felici della soddisfazione dei nostri clienti e di essere l'unico fornitore in Germania ad aver ottenuto quattro certificazioni consecutive in un tempo così breve.” ha commentato Frank Haumann, Partner Red Reply. “Questo riconoscimento rafforza anche la nostra partnership di lunga data con Oracle".

    "Congratulazioni per questo risultato, che attesta la capacità e l'abilità di Red Reply specializzata nell’offering Oracle e in particolare nell’implementazione di progetti innovativi e di alta qualità basati sull'infrastruttura Oracle Cloud centrati sulle esigenze del cliente", ha aggiunto Christoph Heiming, Senior Director Oracle Alliances & Channel.

    Queste le nuove certificazioni nel Service Track:

    • Dev Ops on Oracle Cloud
    • Siebel Applications to Oracle Cloud
    • Oracle Cloud Platform Integration
    • Oracle Cloud Platform Data Management

    Con queste certificazioni, Oracle riconosce l’esteso know-how di Red Reply che, come primo Oracle Cloud Managed Service Provider certificato in Europa, è in grado di affiancare clienti come Lufthansa nell'implementazione di progetti cloud.

    Ulteriori informazioni: https://www.reply.com/it/oracle

    Red Reply
    Red Reply è specializzata nelle tecnologie dell'infrastruttura OCI di Oracle con un'attenzione particolare alle soluzioni IaaS e PaaS e offre servizi di Cloud Strategy and Migration, Application Development, Cloud / Application Management and Operations. Red Reply è uno dei primi Oracle Cloud Managed Service Provider (MSP) in Europa. https://www.reply.com/red-reply/it/

    Informazioni su Oracle PartnerNetwork
    Oracle PartnerNetwork (OPN) è il programma per i partner di Oracle progettato per aiutare i partner ad accelerare la transizione al cloud e guidare migliori risultati di business per i clienti. Il programma permette ai partner di connettersi con Oracle attraverso più tracce a seconda del mercato: Cloud Build per i partner che offrono prodotti o servizi costruiti o integrati con Oracle Cloud; Cloud Sell per i partner che rivendono la tecnologia Oracle Cloud; Cloud Service per i partner che implementano, distribuiscono e gestiscono servizi Oracle Cloud; License & Hardware per i partner che creano, mantengono o vendono licenze software o prodotti hardware Oracle. I clienti possono avanzare i loro obiettivi di business con i partner OPN con una competenza di una famiglia di prodotti o un servizio cloud. http://www.oracle.com/partnernetwork

    RELATED CONTENTS

    Lufthansa

    Case Study

    Cloud migration: Lufthansa riduce il TCO del 16 percento

    Red Reply supporta Lufthansa nella gestione del complesso e innovativo processo di migrazione nel tempo più breve possibile e garantisce il completo trasferimento di numerosi TB di dati tra il data center on-premise e l’infrastruttura OCI.

    Cloud migration Lufthansa riduce il TCO del 16 percento 0

    24.09.2019

    News & Communication

    Reply vince il prestigioso premio "Oracle Excellence Award for Partner of the Year – EMEA in Cloud Transformation"

    Il premio "Oracle Excellence Award for Partner of the Year – EMEA" rappresenta un riconoscimento per Riverland Reply, in collaborazione con Red Reply, per l'eccellente lavoro svolto nel garantire il successo dei propri clienti grazie ai servizi IaaS & PaaS dell'infrastruttura OCI di Oracle.

    Aviation

    Case Study

    Cloud migration: Lufthansa reduce il TCO del 16 percento

    Lufthansa ha deciso di migrare sul cloud la propria gestione dei reclami e le attività di vendita B2B a livello globale. La consulenza mirata di Reply ha permesso a Lufthansa di continuare a usare un’applicazione mission-critical per la gestione dei reclami dei passeggeri nonché per le attività di vendita B2B a livello globale, in uso ormai da molti anni e per la quale era giunto il momento di migrare su una piattaforma altamente innovativa.

    Cloud migration Lufthansa reduce il TCO del 16 percento 0
     
     ​
     
     
    Reply ©​ 2023​ - ​Dati Societari -
     PrivacyImpostazioni Cookie​
    • About Reply​​
    • Investors​​
    • Newsroom
    • Seguici su​
    • ​
    ​​
    • ​About Red Reply
    • ​Privacy & Cookies Policy
    • Informativa (Cliente)
    • Informativa (Fornitore)