Net Reply è lieta di annunciare la sua partecipazione al Workshop di disseminazione del programma PNRR RESTART "Come sarà il futuro?" che si terrà a Catania, Italia, il 4 e 5 luglio.
Questo evento rappresenta una importante occasione per incontrare tutti i partner partecipanti all’iniziativa RESTART e i principali attori del mondo delle Telecomunicazioni Italiano per confrontarsi sui principali trend del settore. Durante l'evento, presenteremo la nostra prospettiva avanzata sull'impiego dell'Intelligenza Artificiale e del Machine Learning nelle reti. Illustreremo, inoltre, i significativi vantaggi che queste tecnologie offrono ai propri clienti, contribuendo alla RESTART Grand Challenge incentrata sulla Network e Artificial Intelligence. Ringraziamo il Professor Sergio Barbarossa dell'Università La Sapienza di Roma per l’invito a partecipare a questa sessione insieme a lui e a Gabriele Elia, Head of Technology Communication & Standardization di TIM, che approfondirà la visione di TIM sulla tematica.
La Fondazione RESTART - RESearch and innovation on future Telecommunications systems and networks, to make Italy more smART – è un programma di ricerca finanziato dall'Unione Europea – NextGenerationEU e rappresenta uno dei più importanti programmi pubblici italiani di R&D nel settore delle telecomunicazioni con oltre 116 milioni di euro di fondi.
L'obiettivo del programma RESTART è l'evoluzione del settore delle telecomunicazioni in Italia promuovendo un ambiente di ricerca collaborativa e aumentando le conoscenze tecniche nel campo delle reti ad alta capacità, delle infrastrutture mobili 6G, dei servizi e delle applicazioni.
Visita il sito di RESTART per avere maggiori informazioni sull’evento.