Mobile Private Networks

Mobile Private Networks and 5G

SCARICA LA BROCHURE

Prima di compilare il form di registrazione, si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n° 679/2016

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).

Durante Xchange 2022, il nostro Lead per le Future Networks, Fabrizio Dolce insieme a Mario Di Michele, Head of Vodafone Business IoT Platforms & MPN, hanno illustrato quanto Reply e Vodafone siano attive nell’implementazione di Mobile Private Networks (MPN) sfruttando la tecnologia 5G NSA e SA, per diversi mercati B2B2X. L'opportunità della rete 5G privata sta suscitando un notevole interesse da parte di fornitori di infrastrutture e operatori mobili, nonché di acquirenti aziendali in una vasta gamma di settori. Le reti MPN possono integrare o sostituire le tecnologie di rete esistenti e consentire molteplici applicazioni e casi d'uso.


Se hai perso il nostro intervento e vorresti saperne di più, scarica la presentazione e per contattaci avere maggiori informazioni.