Like e Magento:
Amore a prima vista

Forti delle competenze Open Source e della partnership Magento, Like Reply aiuta le aziende nella realizzazione di soluzioni e-commerce B2Everyone omnicanale: Business verso tutto, tutti e ovunque.

LIKE E MAGENTO: AMORE A PRIMA VISTA

Siamo lieti di annunciare che Like Reply, partner Magento da anni e recentemente diventato anche Adobe Platinum Partner, si è specializzata nell'offerta di soluzioni e servizi e-commerce omnicanale per il settore B2B, B2C e B2B2C.

La nostra partnership con Magento e Adobe garantisce a Like Reply e ai nostri clienti un canale privilegiato, offrendo un accesso diretto e qualificato al supporto fornito dai due vendor.

Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati e certificati, con una vasta esperienza nella progettazione e nello sviluppo di moduli e funzionalità per Magento, sia nella versione Open Source che Enterprise (Adobe Commerce).

Ci distinguono la personalizzazione delle soluzioni e-commerce, attraverso l'utilizzo di plugin personalizzati e l'integrazione con qualsiasi strumento, e l'esperienza professionale del nostro team. Ogni progetto viene realizzato su misura per le specifiche esigenze dei nostri clienti. Offriamo inoltre servizi di consulenza professionale a 360 gradi nell'ambito dell'e-commerce, fornendo ai nostri clienti una chiara visione del business e dei processi, nonché delle possibili soluzioni per affrontare le sfide specifiche di ciascuno.

Siamo fieri di mettere a disposizione dei nostri clienti una combinazione unica di competenza tecnica, consulenza professionale e soluzioni avanzate, consentendo loro di distinguersi sul mercato e di offrire esperienze di acquisto straordinarie ai loro utenti.

Insights

Una delle nostre offerte più apprezzate sono le soluzioni Magento Progressive Web App: veloci, sicure, responsive e compatibili con tutti i principali browser web. Grazie alla nostra competenza nell'integrazione di Magento con Progressive Web App, Like Reply è in grado di offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto simile a quella delle app native, sfruttando le funzionalità del browser web. In questo modo, gli utenti in mobilità che sono offline o non possono attendere il caricamento del sito web, ma desiderano comunque navigare o effettuare pagamenti su smartphone o tablet, possono farlo con la stessa facilità di utilizzo del desktop.