Reimagine ERP with Copilot

Cluster Reply partecipa all'esclusivo evento organizzato da Microsoft, che mette l'AI al centro: il cambio di paradigma dei processi legati all’ERP, l'adozione di Dynamics 365 e le esperienze di successo di alcune importanti aziende italiane. Cluster Reply guida una delle tavole rotonde sui casi di sucesso, come Partner in grado di abilitare e supportare le aziende nei processi di migrazione al Cloud.

10 ottobre 2023 | Microsoft House, Milano

Strategia e Vision

L’intelligenza artificiale sta trasformando a velocità esponenziale il mondo che ci circonda.
"Reimgaine ERP with Copilot" si focalizzata sul cambio di paradigma che l’AI abilita sui processi legati all’ERP. È un'occasione imperdibile per condividere le storie di successo di aziende che hanno già adottato l’ERP di Microsoft, come soluzione centrale o affiancata ai sistemi esistenti, e per scoprire come l’agilità e la modularità di Dynamics 365 permettano di gestire bisogni locali ed evoluzioni di business come, ad esempio, l’omnichannel agility o la collaborazione con fornitori e dealer.

Le aziende dispongono di momenti di approfondimento per confrontarsi su:
  • Da quali necessità sono partite?
  • Perché hanno scelto Dynamics 365?
  • Quali benefici hanno riscontrato?

AIM for the Future

Il nuovo programma per abilitare le aziende all’uso dell’AI e di Copilot.
Dedicato a tutto coloro che basano il proprio business su applicazioni Dynamics on-premises, ma vorrebbero migrare al Cloud per sfruttare al meglio l’AI, nel pomeriggio viene illustrato il programma AIM, che mette a disposizione un team di advisor, soluzioni e supporto alla migrazione.

Roundtable con i Partner

Abilitare e supportare le aziende nei processi di migrazione al Cloud

Cluster Reply, in qualità di Partner Microsoft, è a disposizione dei partecipanti per condividere la propria esperienza concreta su alcuni progetti di successo ERP e per supportare chi voglia accelerare il proprio percorso di trasformazione digitale.

Per una panoramica su come l’Intelligenza Artificiale si possa applicare ai processi ERP, registrati all'evento online.

CLICCA QUI