Microsoft Fabric

La rivoluzione nel mondo degli Analytics e della gestione dei Dati

Cluster Reply, in collaborazione con Microsoft, presenta un workshop esclusivo sul nuovo strumento che sta rivoluzionando il panorama delle piattaforme dati: Fabric.

08 marzo 2024 | Microsoft House, Milano

Una nuova prospettiva sull'uso dei dati

Come ridefinire il modo in cui tutti accedono, gestiscono e usano i dati con un'unica piattaforma basata sull'Intelligenza Artificiale?

Che tu sia un esperto di tecnologia o un leader aziendale alla ricerca di soluzioni innovative, Microsoft Fabric è progettato per adattarsi a ogni livello di expertise tecnica.

Nel corso del workshop gli esperti di Cluster Reply guideranno un gruppo selezionato di clienti attraverso un'esperienza immersiva. Sarà un'occasione per apprendere, ma soprattutto un invito a sperimentare come Microsoft Fabric possa trasformare la gestione dei dati in un vantaggio competitivo, rendendo ogni aspetto degli Analytics più connesso, intuitivo e potente.

Funzionalità e strategie

Durante l'evento si esplorerà il ventaglio di funzionalità offerte da Fabric, ma si indagherà anche sulle strategie più efficaci per integrarlo nei sistemi aziendali esistenti.

Saranno illustrati i molteplici benefici di Fabric ed infine verrà valutata l'efficacia dello strumento attraverso casi d'uso pratici.

Cluster Reply, in qualità di Partner Microsoft, è a disposizione per condividere la propria esperienza e per supportare le imprese che vogliano accelerare il percorso di trasformazione digitale. Identifica la strategia di adozione più adatta per la tua azienda!
CONTATTACI

Contattaci

Prima di compilare il form di registrazione, si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n° 679/2016

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).