Brick Reply è la società del Gruppo Reply che opera nell'Industrie 4.0 per sviluppare la propria piattaforma digitale Brick Reply ™ dedicata al mondo del Manufacturing.
Siamo un gruppo di ingegneri e informatici con molti anni di esperienza nel campo dei processi produttivi; ci impegniamo nella continua ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie per supportare e permettere ai nostri clienti di cogliere le opportunità che, l'innovazione tecnologica unita alle potenzialità dei dati in loro possesso, offrono. Contribuiamo a rendere più smart il modo di lavorare in fabbrica, consentendo ai nostri clienti di ottenere vantaggi quantitativi e qualitativi.
Il nostro obiettivo è ricercare, studiare, sperimentare e sviluppare nuove tecnologie che permettano, attraverso l'utilizzo della nostra piattaforma e dei servizi ad essa connessi, di evolvere la gestione del processo produttivo-manifatturiero sempre più nella direzione della trasformazione digitale.
Il nostro reparto ricerca e sviluppo, dove i nostri prodotti sono in continua evoluzione, ha sede a Torino e da qui rilasciamo i componenti standard che, opportunamente configurati, verranno utilizzati dai nostri clienti in tutto il mondo.
La nostra competenza nei processi produttivi è nata nel settore automobilistico e nel tempo si è consolidata anche in altri settori, quali macchinari e componenti industriali e high-tech ed elettronica.
Se da un lato ci impegniamo a conciliare i concetti di user experience e lean manufacturing, dall'altro l'ingegnerizzazione di soluzioni cloud e micro-serviced, lo sviluppo back e front end di soluzioni web e mobile ci porta a sfruttare l'enorme potenzialità dei dati che, analizzati attraverso il machine learning e l'intelligenza artificiale, consente di raggiungere gli obiettivi di trasformazione del processo produttivo verso la fabbrica digitale."