AVVIARE
IN MENO DI
30 MINUTI
LA DIGITALIZZAZIONE DI UN PROCESSO

Webinar passato

Contattaci

Before filling out the registration form, please read the Privacy notice pursuant to Article 13 of EU Regulation 2016/679. Please note webinars are hosted on Zoom, for more information on how Zoom use and protect your data, please review the Privacy Policy.

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).

L'approccio Low code

Nell’attuale contesto, in cui l’utilizzo di servizi digitali è diventato fondamentale per la nostra vita, le iniziative di trasformazione all’interno delle organizzazioni si sono moltiplicate e con esse il backlog di richieste in carico ai dipartimenti IT. Un approccio low code permette di affrontare e vincere questa sfida riducendo il time-to-market delle applicazioni, combattendo lo shadow IT e aumentando la qualità del prodotto finale.

Webinar overview

Durante il webinar abbiamo condiviso come è possibile accelerare la trasformazione in azienda, grazie ad un approccio low code abilitato da Mendix. Mendix è un leader consolidato fra le piattaforme low code enterprise, con partnership con attori del calibro di IBM e SAP. Abbiamo mostrato come il nuovo metodo di lavoro permette a business e IT di collaborare in maniera sempre più stretta, migliorando il ciclo di vita delle applicazioni per consentire tempi di delivery sempre più veloci. Durante il webinar abbiamo costruito insieme un’applicazione web per la digitalizzazione di un processo in area business to employee, sfruttando sia building block gestiti totalmente dal business, sia building block ad hoc messi a disposizione dal dipartimento IT.

Vuoi sapene di più? Vuoi rivedere il webinar?