Piattaforme

Acceleratori tecnologici già pronti per essere utilizzati

Artificial Intelligence

Platform

MAIA: Piattaforma per le Machine Learning Operations (MLOPs)

Semplifica la gestione dei modelli ML e automatizza il processo di rilascio in produzione. Permette l'analisi in termini di explainability, bias detection e fairness per rendere i modelli più  performanti.

Artificial Intelligence

Platform

Speech Analytics: the voice of the customer

Permette di analizzare chat / telefonate inbound e outbound.  La conversazione del cliente viene elaborata per trascrivere i contenuti in formato testuale, identificare il sentiment, la tipologia di chiamata e i prodotti menzionati. Automatizza il processo di ascolto e permette, grazie all'architettura modulare di essere integrato con il CRM aziendale.

Artificial Intelligence

Platform

ARIA: Assistenza cliente automatizzata per un'esperienza multicanale

Nella soluzione è integrato un motore di intelligenza artificiale che interpreta le domande e risposte degli utenti fornendo assistenza virtuale. Possono essere creati dialoghi domanda e risposta, oppure più articolati finalizzati aall'esecuzione di un'operazione dispositiva (es. fare un preventivo, un bonifico, una ricerca documentale, ..). E' disponibile sui canali tradizionali, come il telefono (IVR conversazionale), portali web, e su app di instant messaging (Whatsapp, Telegram, Facebook messenger,..).

Digital Commerce

Platform

BLUE OMS - SMART Ditributed Order Management system

E' in grado di abilitare qualsiasi piattaforma di e-commerce ad offrire una vera esperienza omni-canale moderna ottimizzando costi e tempi di delivery. E' smart per le tecnologie innovative che usa, per la velocità ed intuitività nella definizione dei processi (UI/BPM) e si adatta ai processi esistenti senza imporre best practices.

Automation

Platform

BLUE SCAN

Automatizzare il processo di raccolta dati anagrafici, con un semplice scatto fotografico, minimizzando le attività manuali. La soluzione indirizza sin da subito le capabilities indispensabili per realizzare i moduli base di Process Automation, di cui la soluzione per l’acquisizione documentale fa parte. Per garantire il time to market necessario è stata adottata una approccio modulare aderente alle capabilities individuate, non inficiandone l’estendibilità. Rende facilmente integrabili soluzioni offerte da varie provider OCR.

IoT & AI

Platform

MyDI: Make your Device Intelligents

Blue Reply ha sviluppato una soluzione end-to-end dedicata al mondo IoT in grado di centralizzare la gestione dei sensori presenti in un flusso di produzione, semplificare e ottimizzare i processi di raccolta, gestione ed analisi del dato, monitorare e gestire l’esercizio in produzione attraverso algoritmi di intelligenza artificiale.