10 e 11 maggio 2019 Dipartimento di Ingegneria Università “Roma Tre”, Roma
Whitehall Reply è tra gli ‘speakers’ del Data Driven Innovation 2019, la più grande conferenza italiana sul ruolo dei dati nel mondo dell’innovazione, in programma il 10 e l’11 maggio presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi Roma Tre. Alessio De Angelis affronterà una problematica molto diffusa al giorno d’oggi: le frodi sul gioco online. In particolare, sarà presentata una piattaforma di analisi del grafico per il rilevamento delle anomalie in uno dei settori più redditizi nel mondo di Internet.
Il Data Driven Innovation 2019 è un appuntamento molto importante, giunto alla sua quarta edizione, in cui specialisti di diversi settori si incontrano per fare il punto e spiegare i rischi e le opportunità di questa rivoluzione innovativa.
Non si tratta di una classica conferenza sul mondo della Data Science, ma è proprio una full immersion sul ruolo innovativo dei dati in tutti i settori della società e dell’economia. Si parlerà di Automotive, Industria 4.0, IoT e reti 5G, Cybersecurity, Biomedica, Intelligenza Artificiale, Etica, Economia circolare, Digital Humanities, Fintech, Sport e ogni altro settore in cui i dati hanno un impatto dirompente.
Per maggiori informazioni visita il sito dell’evento e scopri di più sulla partecipazione di Whitehall Reply.