Supportiamo i nostri clienti con gli strumenti e gli approcci più innovativi

Scopri le nostre esperienze

ARTIFICIAL INTELLIGENCE

Brochure

Explainable AI

Per far fronte alle nuove esigenze del mercato, l’AI deve fornire soluzioni a problemi sempre più sfidanti e gestire scenari sempre più complicati. Tramite l’utilizzo di modelli elaborati, chiamati modelli black-box, si ha un’inevitabile perdita di trasparenza e controllo a causa dei milioni di layers e parametri introdotto.

Explainable AI 0

DATA ARCHITECTURES

Best Practice

DATA FABRIC

La DATA FABRIC è un'emergente Enterprise Data Architecture che permette di integrare dati, servizi e processi agilmente

Atteverso software di Data Integration e Data Management, le architetture DATA FABRIC abilitano dynamic data orchestration su ambienti altamente distribuiti per diversificati scenari

Scarica la brochure

01.07.2021 / DATA DEMOCRATIZATION

Webinar

Le basi della Data Democratization

Mentre "data-driven company" è stata la parola d'ordine degli ultimi anni e la democratizzazione dei dati sta diventando uno dei temi più caldi, le aziende stanno cercando di capire come renderlo reale: cosa fare? Da dove cominciare? quali sono gli elementi costitutivi? Registrati al Webinar dedicato.

DATA DEMOCRATIZATION

Brochure

LA SFIDA DELLA DATA DEMOCRATIZATION: DA DOVE PARTIRE

La Data Democratization o “Democratizzazione dei dati” è il principio per cui il patrimonio informativo aziendale viene reso accessibile anche ad un utilizzatore privo di competenze tecniche specialistiche e senza la necessità di richiedere un coinvolgimento dell’IT

LA SFIDA DELLA DATA DEMOCRATIZATION
DA DOVE PARTIRE 0

crm & social media marketing

Case Study

SOCIAL MEDIA SENTIMENT ANALYSIS

La divisione Social Media e CRM Marketing Intelligence del principale media broadcaster italiano aveva espresso l’esigenza di dotarsi di un sistema software automatizzato in grado di comprendere il “sentiment” espresso dal pubblico sui canali social. Target Reply Roma ha sviluppato il sistema SMSA attraverso la composizione di servizi PaaS messi a disposizione dal cloud Microsoft Azure, realizzando sia un Data Lake general-purpose, che una soluzione di Sentiment Analysis.

SOCIAL MEDIA SENTIMENT ANALYSIS 0

TELCO ANALYTICS

Case Study

Data monetization

Insieme ad un'importante società di telecomunicazioni a livello mondiale, Target Reply ha sviluppato un sistema automatizzato per la trasformazione dei dati grezzi al fine di creare un nuovo flusso di entrate economiche. Questa soluzione mirava a convertire i dati mobile in informazioni geospaziali per i responsabili delle decisioni in settori come vendita al dettaglio, mobilità, turismo, outdoor media e pubblica amministrazione.

ipa

Case Study

Intelligent Trouble Ticket Management

Target Reply Roma ha sviluppato, per la divisione Customer Services & Delivery Management di una grande impresa di telecomunicazioni, un servizio di advanced intelligence basato su un “data repository” aperto all’alimentazione con dati interni ed esterni, sul quale costruire degli strumenti di “analisi aumentata” in grado di semplificare i processi operazionali del cliente.

Intelligent Trouble Ticket Management 0

Artificial Intelligence

Best Practice

Verso l'intelligenza aumentata

L’intelligenza Artificiale e l’Intelligenza Aumentata sono entrate con entusiasmo nell’agenda delle aziende, nelle discussioni accademiche e online, nell’immaginario collettivo. Target Reply spiega come l’Intelligenza artificiale e aumentata possa portare valore ai clienti in diverse aree di applicazione, mostrando le tecniche e le tecnologie in concreti casi di utilizzo.

Verso l'intelligenza aumentata 0

Prediction & Prescription

Case Study

MACHINE LEARNING PER CONTRASTARE LE FRODI

Reply ha supportato una primaria azienda di credito al consumo in Italia, con milioni di finanziamenti erogati ogni anno.

La soluzione Target Reply anticipa e automatizza la rilevazione delle frodi. La soluzione identifica i truffatori seriali che modificano le proprie abitudini per evadere i controlli e crea modelli più avanzati e predittivi che si adattano a contesti nuovi e sconosciuti.