Cerchiamo uno sviluppatore fortemente motivato e interessato allo sviluppo di Unity e ai nuovi trend come metaverso, realtà aumentata e realtà virtuale.
Farai parte di un team orientato alla condivisione e al supporto composto da ingegneri con una forte esperienza sul campo.
Potrai sviluppare nuove modalità di interazione con altri utenti in applicazioni multiplayer, sia AR (con Hololens e dispositivi mobili) che VR (con visori come Oculus Quest 2 o Meta Quest Pro, o applicazioni 3D virtuali che girano su dispositivi mobili e applicazioni per PC e browser).
Lavorerai su progetti nazionali e internazionali per i nostri clienti, leader di mercato in Italia e in Europa, lavorando su tutte le fasi del ciclo di vita di un prodotto digitale, dalla progettazione all'implementazione e al rilascio.
Requisiti:
- Laurea in informatica, ingegneria informatica.
- Interesse per la progettazione e lo sviluppo di esperienze digitali con Unity, nello specifico Virtual Reality, Augmented Reality, Mixed Reality e app mobile 3D.
- Background accademico o esperienza in linguaggi di programmazione orientati agli oggetti, preferibilmente C#, o con javascript.
Soft Skills:
- Attitudine al problem solving e atteggiamento orientato alla soluzione.
- Passione per le nuove tecnologie e nuove tendenze.
- Buone capacità di comunicazione e collaborazione.
- Lingua inglese (sia verbale che scritta).
Prima di inviare il tuo CV ti preghiamo di prendere visione dell'Informativa Privacy.