WORKFORCE OPTIMIZATION NELL'ERA DELL'HYPERAUTOMATION

Webinar passato

WEBINAR OVERVIEW

Secondo Gartner, Hyperautomation è la tendenza tecnologica numero uno per il 2020. Una nuova rivoluzione del lavoro è proprio dietro l'angolo e la collaborazione tra uomo e macchina ne è il fulcro.

Al fine di aiutare i nostri clienti a sfruttare al meglio queste nuove opportunità, Blue Reply ha definito un approccio metodologico per l'ottimizzazione della forza lavoro che sfrutta tecnologie come RPA, AI, ML, piattaforme low code e intelligent BPM. Nel webinar sono stati descritti scenari di casi d'uso pratici, evidenziando ruoli e capacità del "toolbox digitale" tecnologico per l'automazione.

KEY TOPICS

Non ci si deve occupare dell'automazione solo come una questione tecnologica. In questo webinar abbiamo visto:

• Visione e approccio ai progetti di Hyperautomation, che coinvolgono più tecnologie al fine di fornire diversi livelli di automazione, a partire dalla comprensione, alle decisioni e alle azioni
  • In che modo un nuovo modello per il lavoro di squadra chiamato "forza lavoro ibrida" può aiutare a ottimizzare le attività e i processi umani
  • Punti deboli tipici, esigenze aziendali e conseguenti risposte che sfruttano soluzioni di automazione end-to-end, utilizzando u caso d'uso di esempio nel settore finanziario e relativa demo

Vuoi saperne di più? Vuoi rivedere il webinar?