Event

Blue Reply al Web Summit 2025 - il nostro sguardo sul futuro dell’innovazione digitale

Dal 10 al 13 novembre, Blue Reply rappresentata da Roberto De Giuseppe, Antonio Leo e Angelo Amatomaggio ha preso parte al Web Summit di Lisbona, uno degli eventi più influenti al mondo dedicati al panorama tecnologico e digitale.

Il Web Summit riunisce ogni anno oltre 70.000 professionisti, startup, investitori e leader del settore IT provenienti da tutto il mondo, offrendo un punto di incontro unico dove tecnologia, business e innovazione si intrecciano. Tra gli argomenti principali di questa edizione: intelligenza artificiale, e-commerce, sostenibilità, cloud computing e trasformazione digitale.

Un’occasione unica per esplorare trend globali, creare connessioni e ispirare nuove idee.

Blue Reply ha inoltre partecipato come sponsor di VTEX Connect, l’evento organizzato da VTEX all’interno del Web Summit e dedicato al digital commerce, dove brand, partner e innovatori si sono confrontati sulle evoluzioni del settore.

Un’esperienza intensa e stimolante che rafforza l’impegno di Blue Reply nel promuovere l’innovazione e nel portare ai propri clienti soluzioni sempre più all’avanguardia.