TECHNOLOGY REPLY & ORACLE

Technology Reply è la società del gruppo Reply specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni innovative basate su tecnologie Oracle (Core Technologies, Middleware Technologies).

Grazie a un’approfondita competenza e all’esperienza maturate in oltre venti anni di attività, Technology Reply supporta i propri clienti nei loro processi di innovazione e trasformazione digitale, con team di professionisti in grado di intervenire in tutte le fasi del ciclo di vita di progetti complessi: analisi, progettazione, implementazione, roll-out e operatività.


Attraverso corsi di specializzazione e partecipazione ai Programmi Beta, Technology Reply – Oracle Platinum e Cloud Select Partner – persegue un processo di costante innovazione tecnologica e metodologica. 

Le capacità acquisite e la fiducia riconosciuta dal mercato in oltre 20 anni di attività consentono a Technology Reply di agire come partner di riferimento nella creazione di soluzioni innovative, on premise e su cloud Oracle, basate su Business Intelligente, BigData, Machine Learning e AI, SOA & BPM, Information Discovery, eCommerce e Mobile, Identity e Access Management, Service Operation.

ORACLE

Best Practice

PSD2: the new Payment Services Directive

Technology Reply - Financial Services società del gruppo Reply e partner Oracle con particolare focus sul mondo Bancario e finanziario, si è occupata di sviluppare per un noto gruppo Bancario l’architettura Middleware e la nuova Interfaccia grafica per l’adeguamento dei nuovi sistemi di autentificazione voluti dalla normativa.

PSD2 the new Payment Services Directive 0
EMPLOYEE UP L'APP PER I DIPENDENTI 0

ORACLE

Best Practice

EMPLOYEE UP: L'APP PER I DIPENDENTI

Technology Reply – Financial Services società del gruppo Reply e partner Oracle si è occupata della realizzazione, per un noto gruppo finanziario, di una applicazione per dispositivi mobile per i dipendenti dell’azienda, che funge da singolo punto di accesso per una serie di funzionalità usate nel quotidiano che erano offerte da sistemi eterogenei. In questo modo il dipendente ha a portata di mano tutto il necessario per poter interagire in maniera smart con la propria azienda.

Technology Reply Financial Services

Article

FinTech e PSD2: opportunità o minaccia per il Financial Services?

Con l’attuazione della PSD2, l’ago della bilancia tenderà verso coloro i quali sapranno sfruttare al meglio le risorse offerte da questa direttiva.
Le FinTech saranno uno degli attori principali per garantire la Digital Innovation.

FinTech e PSD2 opportunità o minaccia per il Financial Services? 0
FINTECH TRENDS 2019  0

Technology Reply’s point of view

Article

FINTECH TRENDS 2019

Il 2019 sarà un altro anno interessante per la tecnologia nel settore Financial Services.

Innumerevoli conferenze si avvalgono di presentazioni di start-up riguardanti il Fintech così da ricoprire un ampio spettro di tecnologie e applicazioni.

Oracle

Case Study

VISUAL ANALYTICS: IL NUOVO ‘MUST-HAVE’ NEL MONDO DEL FASHION RETAIL

La nuova piattaforma BI realizzata da Technology Reply per Versace permette l’accesso alle informazioni aziendali in modo tempestivo, autonomo, flessibile e potente.

VISUAL ANALYTICS IL NUOVO ‘MUST-HAVE’ NEL MONDO DEL FASHION RETAIL 0
IL NUOVO PORTALE ECOMMERCE FIRMATO REPLY 0

Oracle

Case Study

IL NUOVO PORTALE ECOMMERCE FIRMATO REPLY

Technology Reply, primo partner italiano certificato Oracle OPN Specialized Platinum Partner, si assume nuovamente la leadership del nuovo grande percorso intrapreso da Euronics Italia per portare il suo E-commerce ad un livello successivo.

Oracle

Case Study

La nuova intranet
per conad
del tirreno

Il progetto di rifacimento del portale intranet di Conad del Tirreno, denominato CWW, nasceva dalla principale esigenza di un ammodernamento delle tecnologie in uso nella precedente soluzione.

La nuova intranet per conad del tirreno 0

Oracle

Case Study

Ottimizzare le performance tramite i middle office bancari

Per il nostro cliente la gestione e il miglioramento delle performance dei propri processi di Middle Office è una attività fondamentale. L’obiettivo principale è di diminuire le tempistiche di apertura di conti correnti o di richieste di carte di credito o di investimenti e di ridurre drasticamente gli errori umani o di sistema.

Ottimizzare le performance tramite i middle office bancari 0

Oracle

Case Study

gestione integrata business intelligence

Il Cliente, una grande società assicurativa, aveva la necessità di centralizzare, in un unico servizio di IT Operation, la gestione delle tecnologie di Business Intelligence aziendali.

Oracle

Case Study

TECHNOLOGY REPLY
E FIDEURAM INVESTIMENTI:
UNA LUNGA COLLABORAZIONE

Dal 2003 Technology Reply supporta Fideuram Investimenti nelle scelte architetturali e nella realizzazione degli applicativi a supporto delle attività nell’ambito dell’Asset Management: gestione di fondi propri e di terzi, gestioni patrimoniali individuali e collettive, gestione in delega di fondi assicurativi ed infine consulenze.

TECHNOLOGY REPLYE FIDEURAM INVESTIMENTIUNA LUNGA COLLABORAZIONE 0

Oracle

Best Practice

Il calcolo del rischio con i big data

Nelle principali Società di Gestione del Risparmio, il compito principale dei desk delle Gestioni Quantitative è il monitoraggio della rischiosità del portafoglio clienti, svolto al fine di evidenziare potenziali situazioni di rischio e, conseguentemente, riallocare il portafoglio variandone la composizione.

Il calcolo del rischio con i big data 0

Oracle

Case Study

Instant payment:
veloce, immediato
e sicuro

A distanza di pochi mesi dal debutto della nuova piattaforma di EBA Clearing basata su un sistema di pagamento paneuropeo, Technology Reply - Financial Services, società del gruppo Reply e partner Oracle con particolare focus sul mondo Bancario e Finanziario, ha sviluppato per un noto gruppo Bancario l’architettura Middleware e la nuova interfaccia grafica del bonifico istantaneo per uno fra i principali gruppi bancari.