• about reply
Spike Reply Logo
Menu
  • Lavora con noi
Choose language:
  • about Reply
Spike Reply Logo
Focus On

News & Communication

Spike Reply e Storm Reply ottengono lo status AWS Security Competency

FOCUS ON: News, AWS, Security,

28 Gennaio 2021

Reply ha annunciato oggi che le società del gruppo Storm Reply e Spike Reply hanno ottenuto lo status Amazon Web Services (AWS) Security Competency. Lo status riconosce alle società una profonda competenza nell’aiutare i clienti a raggiungere I propri obiettivi di sicurezza cloud.

Il riconoscimento dello status AWS Security Competency identifica Spike Reply e Storm Reply tra i membri dell’AWS Partner Network (APN) che offrono servizi di consulenza specializzata e soluzioni integrate per aiutare le aziende ad adottare, sviluppare e implementare progetti di sicurezza complessi su AWS. Per ottenere questo riconoscimento, i Partner APN devono dimostrare una profonda esperienza in AWS e offrire soluzioni perfettamente integrate su AWS.

Filippo Rizzante, CTO di Reply, osserva “Siamo orgogliosi di essere annoverati tra i primi partner APN che hanno raggiunto lo status AWS Security Competency. Questo riconoscimento dimostra la capacità dei nostri team nel supportare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di sicurezza grazie alla combinazione delle nostre competenze con l’ampia gamma dei potenti tool per la sicurezza offerti da AWS”.

Rispettivamente, Spike Reply e Storm Reply dispongono di una profonda esperienza nel supportare le aziende di tutto il mondo nell'implementazione di sistemi e applicazioni cloud-based e di soluzioni integrate per la sicurezza aziendale.

AWS offre soluzioni scalabili, flessibili ed economicamente vantaggiose sia per start-up che per grandi imprese. Per supportare l'integrazione e l'implementazione di queste soluzioni nel migliore dei modi, AWS ha istituito l’AWS Competency Program con l’obiettivo aiutare i clienti a identificare i Partner APN di consulenza e tecnologici dotati di una considerevole esperienza e competenza nel settore.

In qualità di APN Premier Consulting Partner, Reply aiuta i clienti che desiderano migliorare la propria sicurezza attraverso soluzioni e servizi basati sul cloud che consentono di sviluppare programmi di gestione del rischio informatico efficaci.

Spike Reply
Spike Reply è specializzata nei servizi di Cyber Security, protezione dei dati personali e di Managed Security Services personalizzati. Spike Reply affianca i suoi clienti dallo sviluppo di programmi di gestione del rischio, allineati con gli obiettivi strategici azinedali, alla pianificazione, progettazione e implementazione di tutti i corrispondenti tecnologici, legali, organizzativi, di sottoscrizione e contromisure di limitazione del rischio. Con un'ampia rete di partnership seleziona le soluzioni di sicurezza più appropriate e consente alle organizzazioni di migliorare la propria capacità di risposta informatica attraverso tecniche avanzate di simulazione delle minacce. www.reply.com

Storm Reply
Storm Reply è specializzata nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni e servizi cloud-based innovativi. Grazie alla consolidata esperienza nella creazione e gestione di soluzioni cloud Infrastructure as a Service (IaaS), Software as a Service (SaaS) e Platform as a Service (PaaS), Storm Reply supporta grandi società in Europa e in tutto il mondo nell'implementazione di sistemi e applicazioni cloud-based. Storm Reply è partner di consulenza AWS di livello Premier. www.storm.reply.com

RELATED CONTENTS

Security

White Paper

Un nuovo approccio alla sicurezza di rete

La digitalizzazione sta spingendo le imprese verso un'architettura di rete decentralizzata, con il cloud come nuovo punto di riferimento per applicazioni, servizi e utenti. Approfondendo gli elementi più importanti della trasformazione cloud e della sicurezza della rete, Spike Reply confronta le reti on-premises con le configurazioni del cloud.

CyberSecurity Control

Best Practice

Mantieni sempre il massimo controllo sulla sicurezza informatica

La gestione delle minacce e delle vulnerabilità basata sul rischio combina metodi e strumenti per verificare l’efficacia dei controlli di sicurezza e la posizione del rischio. Scopri i nuovi metodi e strumenti per verificare l’efficacia dei tuoi controlli di sicurezza

Mantieni sempre il massimo controllo sulla sicurezza informatica 0

IoT Security

Best Practice

IoT Security Test Unit. La sicurezza diventa tangibile.

Fabbriche intelligenti, reti intelligenti, città intelligenti... nasce un nuovo mondo, dove gli oggetti e le cose comunicano tra loro. L'IoT Security Test Unit di Reply aiuta a dimostrare e testare i potenziali attacchi per consentire alle organizzazioni di reagire rapidamente a possibili problemi di sicurezza e ridurre il rischio di un eventuale arresto della produzione.

IoT Security Test Unit. La sicurezza diventa tangibile.
 0
 
 
 ​
 
Reply ©​ 2023​ - ​Dati Societari -
 PrivacyImpostazioni Cookie​
  • About Reply​​
  • Investors​
  • Newsroom
  • Seguici su​
​​
  • ​Privacy & Cookies Policy
  • Informativa (Cliente)​
  • Informativa (Fornitore)
  • Informativa (Candidato)
​ Reply Enterprise Social Network​