Contattaci

Prima di compilare il form di registrazione, si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n° 679/2016

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).

11.03.2021 / Live Event

Event

Innovative Payments: da alternativa a necessità

Pay Reply partecipa a “Innovative Payments: da alternativa a necessità” convegno dedicato all’Innovative Payments. Pay Reply, società del gruppo Reply specializzata nei servizi di consulenza e piattaforme tecnologiche nei Digital Payments, interviene in una tavola rotonda per parlare dell’importanza dei pagamenti digitali ai tempi del Covid-19 e il come impatterà il piano cashless le abitudini dei cittadini.

07.03.2018 / MILANO

Event

MOBILE PAYMENT & COMMERCE: ALLACCIATE LE CINTURE!

Pay Reply parteciperà come partner alla Presentazione dei risultati della Ricerca 2017/2018 nella quale si discuteranno le evoluzioni e le innovazioni del settore.

MOBILE PAYMENT & COMMERCE ALLACCIATE LE CINTURE! 0

NEXI PAY

Best Practice

PAY REPLY SUPPORTA NEXI PER NEXI PAY

Con l'App Nexi Pay tutti i clienti Nexi possono utilizzare lo smartphone per pagare nei negozi e online utilizzando le più innovative funzionalità di pagamento (Apple Pay ed HCE).

PAY REPLY SUPPORTA NEXI PER NEXI PAY 0

Marco Loro

Article

Un nuovo modo di gestire i pagamenti attraverso gli oggetti smart

Non sarà più il consumatore ad iniziare il pagamento con dispositivi digitali, ma sarà l'oggetto a capire il contesto e a pagare il servizio per poi erogarlo direttamente. Pay Reply, con un team di payment architect, sta disegnando e progettando soluzioni di pagamento digitali in cui non ci sono più persone a comprare, ma oggetti “intelligenti”.

Digital Payment Framework

Framework di Competenze

Pay Reply dispone di competenze che abilitano la realizzazione di soluzioni di pagamento digitale online e in-store. Il framework di sviluppo adottato permette di sfruttare diverse tecnologie a bordo dei device per costruire soluzioni basate sul contesto di utilizzo.

Framework di Competenze 0

Service

Mobile POS

Il Mobile POS è la soluzione di Pay Reply per i pagamenti in mobilità, basata sulla sinergia tra un comune smartphone o tablet ed un PIN pad, ovvero un semplice dispositivo in grado di leggere le carte di pagamento e processare le transazioni nel rispetto di standard e norme di sicurezza imposte dai circuiti nazionali ed internazionali.

Service

Mobile Pay

MobilePay è la nuova piattaforma di pagamento, realizzata dai sei maggiori operatori italiani di telefonia mobile - Fastweb, Poste Mobile, Telecom Italia Mobile, 3 Italia, Vodafone e Wind – MobilePay nasce per facilitare e velocizzare micropagamenti di servizi digitali, fruibili tramite smartphone, PC, Tablet.

Service

Invio di denaro P2P e P2B

Con i trasferimenti di denaro Peer To Peer (P2P) e Peer To Business (P2B) si è aperta l’era dei pagamenti basati su conto corrente. Pay Reply dispone di un’ampia esperienza di sviluppo di piattaforme P2P e P2B e di integrazione dei principali circuiti nazionali.

Partnership

Clients

Il valore di Pay Reply si basa su un’ampia competenza maturata e sugli investimenti in ricerca e sviluppo di Reply e annovera tra i propri clienti e partner importanti aziende quali 3 Italia, Banca Profilo, Banca Sella, CartaSi, Edenred, Fastweb, ICBPI, Mastercard, Olivetti, Poste Mobile, Vodafone, Wind.

Clients 0