Contattaci


Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver preso visione e ben compreso l’informativa privacy e di:
Input non valido

Tinaba

Case Study

Pay Reply sviluppa l'App Tinaba

Tinaba è l’App per i pagamenti mobile che consente di inviare denaro ai propri contatti e amministrare i propri risparmi in modo social.

Pay Reply sviluppa l'App Tinaba 0

Mysi

Case Study

Cartasi sceglie Pay Reply e lancia Mysi Pay

Con l'App MySi tutti i clienti CartaSi possono registrarsi a MySi Pay per avere a disposizione innovative funzionalità di pagamento, attraverso lo smartphone, in negozio e online.

Cartasi sceglie Pay Reply e lancia Mysi Pay 0

Digital Payment Framework

Framework di Competenze

Pay Reply dispone di competenze che abilitano la realizzazione di soluzioni di pagamento digitale online e in-store. Il framework di sviluppo adottato permette di sfruttare diverse tecnologie a bordo dei device per costruire soluzioni basate sul contesto di utilizzo.

Framework di Competenze 0

Service

Mobile POS

Il Mobile POS è la soluzione di Pay Reply per i pagamenti in mobilità, basata sulla sinergia tra un comune smartphone o tablet ed un PIN pad, ovvero un semplice dispositivo in grado di leggere le carte di pagamento e processare le transazioni nel rispetto di standard e norme di sicurezza imposte dai circuiti nazionali ed internazionali.

Service

Mobile Pay

MobilePay è la nuova piattaforma di pagamento, realizzata dai sei maggiori operatori italiani di telefonia mobile - Fastweb, Poste Mobile, Telecom Italia Mobile, 3 Italia, Vodafone e Wind – MobilePay nasce per facilitare e velocizzare micropagamenti di servizi digitali, fruibili tramite smartphone, PC, Tablet.

Service

Invio di denaro P2P e P2B

Con i trasferimenti di denaro Peer To Peer (P2P) e Peer To Business (P2B) si è aperta l’era dei pagamenti basati su conto corrente. Pay Reply dispone di un’ampia esperienza di sviluppo di piattaforme P2P e P2B e di integrazione dei principali circuiti nazionali.

Partnership

Clients

Il valore di Pay Reply si basa su un’ampia competenza maturata e sugli investimenti in ricerca e sviluppo di Reply e annovera tra i propri clienti e partner importanti aziende quali 3 Italia, Banca Profilo, Banca Sella, CartaSi, Edenred, Fastweb, ICBPI, Mastercard, Olivetti, Poste Mobile, Vodafone, Wind.

Clients 0