• about reply
Triplesense Logo
Menu
  • Chi siamo
  • Clienti
  • Lavora con noi
  • News
  • Contatti
Choose language:
  • about Reply
Triplesense Logo
Focus On

News & Communication

For your business and beyond. La nuova campagna digital di FCA Fleet and Business.

Triplensense Reply ha definito il concept e sviluppato le proposte creative per le offerte promozionali dei brand sul mercato EMEA.​

FOCUS ON: News, digital advertising, social advertising,

 FCA_Fleet_Business_1.jpg 

È online la nuova campagna digital multibrand di FCA Fleet and Business, destinata ai mercati EMEA.
Il progetto porta la firma di Triplensense Reply, che ha definito il concept e sviluppato le proposte creative su cui verranno declinate le offerte promozionali dei singoli brand FCA: Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Abarth, Lancia (solo Italia) e Fiat Professional.

Dietro ogni business man c’è una persona. Con la sua vita privata, fatta di passioni, hobby, emozioni.
In un mercato che vuole consigliare all’imprenditore e al professionista, “la vettura giusta per il tuo business”, FCA ha scelto un altro registro comunicativo: il tuo business conta, ma tu conti di più.
Elaborando questo target inside, Triplesense Reply ha vinto il pitch creativo con due proposte visual particolarmente apprezzate per la spontaneità e l’autenticità dei soggetti.

 FCA_Fleet_Business_2.jpg 

Gli scatti originali sono opera di Shane Shepherd (fotografo professionista australiano) e Kyle Sipple (fotografo amatoriale americano), e riassumono felicemente l’obiettivo della comunicazione: cogliere le persone nei loro momenti di pausa dal business, per ritrarne la dimensione privata delle passioni e delle aspirazioni segrete.

A partire dal concept diretto e impattante ,“For your business and beyond”, Triplesense Reply ha realizzato tutto il materiale di campagna: print (A4), canvas, banner 300x250, social adv carousel, DEM e landing page.
Ogni elemento è stato impostato per essere declinato su tutti i brand FCA, per consentire ai mercati EMEA ampi margini di personalizzazione e flessibilità sulla scelta dei modelli oggetto delle promozioni.


Credits: Executive Creative Director: Francesco Milanesio; Creative Lead: Chiara Fissore, Riccardo Albertazzi; Art Director: Andrea Gilardi, Arianna Passaggioi; Project Manager: Claire Gentils, Chiara Monardo.

RELATED CONTENTS

03.09.2020

News & Communication

Pronto per l’e-mobility? Scoprilo con GOe Live E GO 4xe Live, le nuove app di FCA.

Le app portano la firma di Triplesense Reply per il design e la creatività video e social, e di GO REPLY per lo sviluppo back end.

13.05.2020

News & Communication

Muse Creative Awards 2020: premio Platinum per Magneti Marelli 100

Il lockdown non ha fermato il Muse Creative Awards di New York. E per il secondo anno consecutivo Triplesense festeggia un doppio Platinum.

28.04.2020

News & Communication

POKER DI MEDAGLIE AGLI INDIGO AWARDS CON POLTRONA FRAU E MARELLI

Quattro medaglie per due progetti, in una competizione che premia le eccellenze nel design grafico, digitale, mobile e game.

Mappa del sito

  • Home
  • About Us
  • Clients
  • Careers
  • News

Milano

  • Via Castellanza, 11
  • 20151 Milano, Italia
  • Tel: 39 02 535761
  • Fax: 39 02 53576444
  • Email:

Torino

  • Via Cardinal Massaia, 71
  • 10147 Torino, Italia
  • Tel: 39 011 19699600
  • Fax: 39 011 19699416
  • Email:

Seguici

    • ​​
    • ​​
    • ​​​
    • ​​​
​
​
​

© 2017 Triplesense Reply Business Unit di Reply Digital Experience S.r.l. - P.Iva IT 11148820159​. All rights reserved. Privacy Policy | Terms of Us​e​​​ ​|​ Information (Candidate)​​​