Con l'App MySi Pay è l’App di CartaSi per i pagamenti via smartphone nei negozi con POS contactless che garantisce la massima sicurezza e semplicità di utilizzo. Con l’App MySi Pay è anche possibile effettuare pagamenti su tutti i siti online che espongono i marchi MySi e Masterpass, attraverso la cattura di un QR Code o l’inserimento di un codice di sicurezza.
Discover More
L'app Tinaba è un digital Wallet innovativo che trasferisce le modalità social di condivisione alle operazioni di scambio di denaro tra contatti, alla suddivisione delle spese e alla raccolta di fondi per la realizzazione di progetti personali. Con Tinaba è anche possibile creare un profilo business che consente di gestire le entrate e le uscite della propria attività commerciale e permette di offrire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto avanzata.
YouPOS Mobile è la soluzione di Mobile POS realizzata da Pay Reply e scelta da Banco Popolare per ampliare la propria offerta di Mobile Payments. YouPOS Mobile è un’applicazione rivolta agli esercenti che desiderano accettare pagamenti con carta fisica in piena mobilità. La soluzione è compatibile con dispositivi POS di diversi produttori. Sviluppata come componente di HI Credits, la soluzione permette di accettare pagamenti sia attraverso carte fisiche, sia attraverso i Mobile Wallet compatibili in possesso dei consumatori.
Banco Popolare ha scelto Reply per realizzare un’innovativa applicazione che consente l’acquisto di servizi in mobilità. L’applicazione, battezzata ‘YouPay Mobile’, si basa su Hi Credits, la soluzione di mobile payments di Reply che abilita servizi innovativi di Remote e Proximity Payment. Attraverso la Mobile App i consumatori sono in grado di effettuare acquisti utilizzando il proprio smartphone in modalità comoda, semplice e sicura.
Con ZAC, è possibile inviare/ricevere pagamenti in real-time attraverso smartphone (APP e/o mobile banking della banca) con semplicità, sicurezza utilizzando il numero di cellulare del destinatario.
Il Gruppo ICBPI, leader nella gestione di servizi e sistemi di pagamento nazionali e internazionali, ha scelto Reply come Partner Tecnologico per la realizzazione del Progetto P2P. La soluzione, progettata in sinergia con altre società del gruppo Reply, permette lo scambio di fondi tra privati, con disponibilità immediata della liquidità e l’utilizzo della rubrica telefonica per la selezione dei destinatari.
SIA è leader europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici, dedicati alle Istituzioni Finanziarie e Centrali, alle Imprese e alle Pubbliche Amministrazioni, nelle aree dei pagamenti, della monetica, dei servizi di rete e dei mercati dei capitali. Reply ha collaborato con SIA integrando HI Credits (piattaforma dedicata ai Mobile Payments) con l’infrastruttura di SIA-TSP. La soluzione permette di offrire soluzioni di Mobile Payments a tutti gli esercenti connessi con l’infrastruttura TSP. I clienti di Enel, primo esercente che ha usufruito dell’integrazione, sono in grado di pagare le utenze con il proprio smartphone, semplicemente catturando un codice 2D prestampato sulla bolletta.