Daikin YEAR

Il calendario in realtà aumentata che consente un’interazione continua con i propri utenti durante tutto l’arco dell’anno, tramite la possibilità di interagire con il proprio device e scoprire ogni mese le novità Daikin.

Un calendario a realtà aumentata

Con Daikin YEAR, app per la realtà aumentata, inquadrando le immagini del Calendario Daikin 2016​ è possibile visualizzare contenuti digitali, come video e figure 3D, e-catalog, pagine web o specifiche pagine pubblicitarie, dedicati alle tematiche Daikin. I contenuti sono disponibili solo in prossimità dell’inizio del mese, mantenendo così l’utente coinvolto durante tutto l’arco dell’anno. Grazie a Daikin YEAR app l’utente ha infatti la possibilità di interagire, tramite il proprio device, con il calendario e scoprire ogni mese le novità Daikin.

La tradizione diventa digital

Il calendario Daikin è una tradizione per l’azienda, ma nel 2016, per fornire una digital experience del tutto innovativa ai propri utenti, si è deciso di rendere questo strumento più accattivante e coinvolgente grazie alla realtà aumentata. Gli utenti possono interagire con il calendario stesso, scoprendo così le novità che ha da offrire.