App Toys Blocks

Quando la tecnologia incontra il gioco tradizionale

App Toys Blocks

Con App Toys Blocks il bambino impara ad animare i soggetti proposti nelle scatole di costruzioni in modo virtuale e digitale con semplici tap su un tablet. Inoltre, inquadrando le costruzioni fisiche attraverso la fotocamera del device, App Toys Blocks interagisce con il gioco e crea una vera e propria avventura in 3D da vivere da soli, con i propri amichetti o con i propri genitori. Sviluppata in collaborazione con L’Osservatorio Chicco, App Toys è una linea di applicazioni pensate infatti per favorire il gioco tra genitori e figli, facilitandone la socializzazione e lo sviluppo del linguaggio.

Le costruzioni che uniscono reale e virtuale

Basata su modelli di realtà aumentata e specificatamente pensata per bambini di età compresa tra i 18 mesi e 6 anni, App Toys Blocks è un’applicazione che rende interattivo il gioco tradizionale. La linea App Toys garantisce al bambino una ricca esperienza di gioco con infinite situazioni per sviluppare creatività e immaginazione.

Dal gioco fisico a esperienza digitale

Basata su modelli di realtà aumentata e specificatamente pensata per bambini di età compresa tra i 18 mesi e 6 anni, App Toys Blocks è un’applicazione che rende interattivo il gioco tradizionale.