14 August 2014
Forge Reply, la società del gruppo Reply specializzata nello sviluppo di videogiochi per dispositivi mobile, PC e console, annuncia lo sviluppo di In Space We Brawl, titolo arcade per le piattaforme Sony.
In Space We Brawl basa le sue fondamenta sulla tradizione dei giochi multiplayer in locale, nel quale fino a quattro giocatori possono sfidarsi sullo stesso schermo. Il classico sistema di controllo basato sulle due levette analogiche, una per muoversi e l’altra per mirare, lo rende un titolo semplice da provare per qualsiasi tipologia di utente ma avvincente per un pubblico particolarmente competitivo.
Ogni partecipante potrà scegliere un proprio mix di astronave e arma tra oltre cento combinazioni, sfidando i propri amici in svariate modalità, anche a squadre, ed esplorando luoghi dello spazio in cui si nascondono insidie come buchi neri, vento solare e nidi alieni.
In Space We Brawl verrà pubblicato sul PlayStation®Store nel periodo autunnale con la formula Cross Buy, quindi acquistandolo su PlayStation®4 si otterrà gratuitamente la versione per PlayStation®3 e viceversa. Su PlayStation®4 saranno comunque presenti svariate feature esclusive che sfruttano le potenzialità della console e l’innovativo controller DUALSHOCK®4.
Trailer: www.youtube.com/watch?v=qn_wI6XcRE0Press Kit: www.dropbox.com/InSpaceWeBrawl