potenzia il tuo team di vendita con microsoft viva sales

Contattaci

Concentrarsi sul rapporto con i clienti

Il reparto vendite di un’azienda per essere efficace deve dedicare la maggior parte di tempo alla gestione del rapporto con i clienti.
La stima 1 è che la maggior parte dei venditori investa solo un terzo del loro tempo nella cura della relazione con i clienti, mentre il restante è focalizzato su processi e workflow interni.
Automatizzare e integrare questi compiti nell'ecosistema aziendale velocizza le attività amministrative, lasciando i venditori liberi di concentrarsi su ciò che amano fare: curare il rapporto con i clienti.

Rivoluziona il tuo CRM

Scopri come è facile rivoluzionare il tuo CRM ed eliminare l'attrito nel trovare, condividere e registrare le informazioni su lead e clienti.

Esperti in Customer Experience

Ti aiutiamo a massimizzare l'efficacia del tuo CRM per automatizzare e semplificare le attività operative, a partire dall'acquisizione del contatto, alla raccolta delle informazioni scambiate con il cliente fino alla conclusione della vendita.
Abbattendo i silos di dati ed integrando le applicazioni aziendali, come Microsoft Outlook e Microsoft Teams, ridurrai al minimo il cambio di contesto inserendo le informazioni in modo naturale nel flusso di lavoro.

Migliora l'esperienza del venditore

Microsoft Viva Sales è la soluzione dedicata all'esperienza dei venditori, progettata per evitare le attività ripetitive e interfacciarsi direttamente con i clienti, trasformando radicalmente il modo di interagire con il CRM: Microsoft Viva Sales elimina l'immissione manuale dei dati per aiutare i commerciali a concentrarsi sulla vendita, accompagnando il cliente lungo il processo di vendita.

punti di forza

  • Integrazione degli strumenti aziendali

    Integrazione end-to-end tra il CRM e gli strumenti di produttività, di comunicazione e di collaborazione utilizzati in azienda.

  • Condivisione e Collaborazione tra i colleghi

    Facilità di condivisione delle informazioni tra colleghi di lavoro, mettendo a disposizione del team la panoramica aggiornata dello status dei clienti e lo storico delle relazioni pregresse.

  • Trascrizioni automatiche e Sentiment

    Capacità di fornire trascrizioni in tempo reale, analisi del sentiment e approfondimenti sulla conversazione per guidare il venditore durante la chiamata.

  • L'Intelligenza Artificiale per le vendite

    Attraverso l'intelligenza artificiale, la soluzione fornisce al venditore, nel giusto contesto, suggerimenti e promemoria in grado di ottimizzare il ciclo di vendita.

  • Miglior rapporto con i clienti

    Più tempo da dedicare al rapporto con i clienti semplificando le attività di raccolta, di inserimento e di mantenimento dei dati sul CRM aziendale.

In conclusione

Viva Sales è un'applicazione, complementare al CRM, per automatizzare in modo intelligente gli aggiornamenti sullo stato dei clienti, condividere consigli e approfondimenti basati sull'intelligenza artificiale e consentire la collaborazione tra i diversi attori, e dipartimenti aziendandali, coinvolti nel processo di vendita. Se vuoi approfondire l'argomento con un incontro, compila il form che trovi a questo link.

Contattaci