Beer2Beer
networking night

Presentato da Triplesense e Digital Design Days.
Megawatt Court, Milano, March 17th.

Beer2Beer 
Triplesense e Digital Design Days creano il primo networking drink. 0

THINK

AN INFORMAL EVENT

Il Digital Design Days ospiterà la Networking Night del 17 marzo, il momento migliore per creare legami con colleghi e professionisti del settore digital. Durante l’evento, gli ospiti saranno coinvolti in un gioco interattivo organizzato da Triplesense. La sound designer di fama internazionale Chiara Luzzana realizzerà la colonna sonora della serata.

DESIGN

A Networking Beer

Per rendere questi incontri più informali, Triplesense ha creato un progetto in cui convivialità e professionalità trovano un punto di incontro. Nasce così “Beer2Beer”, che unisce l’amore per la buona birra a quello per gli incontri B2B. Questa operazione inoltre, include la realizzazione della “Think, Design, Code”, la prima digital beer, la spinta ideale per fare networking.

AN INTERACTIVE GAME

La birra creata per l’occasione omaggia tutti i campi del digital grazie al suo nome “Think, Design, Code” dedicato a creativi e marketer, designer e programmatori. Le etichette saranno declinate in rosso, verde e blu per ricordare i colori dello spettro RGB. La Networking Night sarà il lancio di questa birra speciale.

BE PART OF IT 0

Digital Design Days

BE PART OF IT

L’appuntamento è alla Networking Night del 17 marzo per brindare insieme.

Per partecipare, puoi comprare i biglietti qui.

To Beer Continued

NON PUOI PARTECIPARE ALL’EVENTO? NESSUN PROBLEMA.

Scrivi a

Oppure vieni a trovarci nelle nostre sedi di Milano e Torino per parlarci di te.
Davanti a una birra, ovviamente.

NON PUOI PARTECIPARE ALL’EVENTO? NESSUN PROBLEMA. 0