Customer
Expertise



CRM for Stock Exchange

Case Study

Best Customer Service

Syskoplan Reply ha sviluppato una soluzione specifica di Customer Relationship Management (CRM) riadattando il software SAP CRM standard in funzione delle esigenze di Deutsche Börse e creando una soluzione capace di supportare in modo ottimale i processi aziendali delle diverse aree specializzate in cui opera.

Best Customer Service 0

Supplier Relationship Management

Case Study

SAP SRM: la scelta del Gruppo Piaggio

Piaggio & C. S.p.A. ha implementato la piattaforma SAP R/3, per la gestione dei principali processi aziendali, tra cui i processi di ciclo passivo per l’approvigionamento di Materiali Indiretti e Materiali Diretti di produzione. La soluzione individuata dal Gruppo Piaggio e Syskoplan Reply è la piattaforma SAP SRM - Supplier Relationship Management.

SAP SRM la scelta del Gruppo Piaggio 0

Digital Transformation

Video Reference

Il Design Thinking sta plasmando il futuro dell'Industry 4.0

Reply e l'Università di St. Gallen utilizzano la metodologia Design Thinking per sostenere le aziende che vogliono affrontare nuove sfide come ad esempio: sviluppare di nuovi prototipi di prodotti e servizi; raccogliere idee dall’esterno; creare nuovi modelli di business; cambiare le strutture attuali e migliorare la cultura dell'innovazione.

CRM for Automotive

Case Study

CRM Multi-Brand per Volkswagen FS

Volkswagen Financial Services AG persegue una strategia CRM per il servizio clienti. I processi e la struttura organizzativa aziendale sono stati organizzati secondo gruppi di clienti e allineati alle esigenze dei clienti stessi. Il fabbisogno di un’IT architecture orientata al cliente è stato soddisfatto con l’applicazione di SAP CRM e della piattaforma di integrazione dei sistemi SAP NetWeaver™ per un servizio clienti standard. Reply ha progettato e applicato le parti principali dell’architecture complessiva.

CRM Multi-Brand per Volkswagen FS 0

CRM for Finance

Case Study

“Il flusso di ordini” di DEUTSCHE BÖRSE

Reply, in un team di progetto costituito dai partner strategici di AG Deutsche Börse, ha realizzato l'implementazione e l'integrazione di un sistema SAP CRM per la gestione delle campagne di marketing, la gestione delle attività, la configurazione del Customer Interaction Center per l'Help Desk ed il Complaint Management.

“Il flusso di ordini” di DEUTSCHE BÖRSE 0

CRM

Case Study

UN CRM ANALITICO PER AUDI

Grazie al CRM analitico di SAP®, Audi AG conosce le esigenze dei suoi clienti e può assisterli in modo più ampio. L'obiettivo della gestione delle relazioni con i clienti è far sì che ogni contatto del cliente con Audi si traduca in un'esperienza positiva. Il progetto è stato concluso positivamente e con efficacia grazie al prezioso supporto di Reply.

UN CRM ANALITICO PER AUDI 0