Open Reply: specializzati nel design della digital experience ​su mobile

Open Reply è la società del gruppo Reply specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative mobile e commerce. Dal mobile web alle native apps, sia su dispositivi smartphone che tablet, Open Reply unisce la migliore creatività e tecnologia per fornire servizi multicanale ottimizzati che incrementino l'Engagement e le Conversions.​

UNA PIATTAFORMA PROPRIETARIA: GAIA REPLY™​
​Gaia Reply™ è la piattaforma proprietaria di Open Reply altamente flessibile​​, scalabile e gratuita che fornisce contenuti e servizi ottimizzati a più di 7000 dispositivi, spaziando dai più diffusi dispositivi mobili agli smartphone, ai tablet e alla internet TV, al fine di implementare siti mobile, applicazioni client e web app HTML5 di eccellenza. Gaia Reply™ è studiata, sviluppata e manutenuta da Open Reply, società del Gruppo Reply specializzata in tecnologie open source. La piattaforma risolve le complessità tipiche di progetti digitali multichannel e multidevice. La piattaforma supporta lo sviluppo di qualsiasi applicazione, dai servizi transazionali, come il mobile banking o il mobile commerce, ai servizi basati sui contenuti, come i mini siti mobile,​ le attività promozionali e le pagine di destinazione ed è offerta sia "on-premise", ovvero integrata nel data cente​r del cliente, sia con la formula SaaS per sfruttare i vantaggi del Cloud Computing​. Gaia Reply™ può essere integrata in modo fluido nei sistemi IT per fornire contenuti digitali ottimizzati e servizi commerciali al dispositivo dell'utente.

Scopri di più

​​

Mobile Living Framework 0

Mobile Living Framework

Gaia Reply™ è una piattaforma flessibile, scalabile e gratuita che fornisce contenuti e servizi ottimizzati a più di 7000 dispositivi, spaziando dai più diffusi dispositivi mobili, agli smartphone, ai tablet e alla internet TV, al fine di implementare siti mobili, applicazioni client e web app HTML5 di eccellenza.​

GO TO THE WEBSITE!​

28.06.2017 / Mobile applications

News & Communication

Golden Star sceglie Open Reply

Golden Star progetta, produce e distribuisce macchine elettromedicali innovative, dotate di interfaccia utente basata su tablet e connessione Bluetooth. Grazie al supporto di Open Reply, ha intrapreso la migrazione dell’attuale implementazione verso una soluzione interamente basata su iPad e connettività Bluetooth Low Energy.

28.06.2017 / Digital transformation

News & Communication

Open Reply firma la trasformazione digitale in mobilità di Fideuram

Fideuram ha scelto Open Reply, Apple Mobility Program Partner, per digitalizzare i servizi offerti ai propri promotori finanziari con il progetto On Boarding.

13.04.2017 / Apple Partnership

News & Communication

Open Reply scelta da Apple per il Mobility Partner Program

Open Reply fa parte dell'Apple Mobility Partner Program, tra le prime aziende in Europa scelte da Apple per accelerare lo sviluppo di applicazioni mobile su tecnologia iOS dedicate al mercato business enterprise. Grazie a questa partnership, Open Reply accede a programmi di formazione specializzata per i propri team di sviluppo ed al supporto diretto di Apple, che consentono la progettazione di soluzioni innovative e certificate, a garanzia del cliente.

Web development

Best Practice

Responsive Web Design

Lo sviluppo Web è una combinazione complessa di nuove tecnologie di sviluppo e aspettative degli utenti più esigenti, alimentata dalla passione dei consumatori per la nuova tecnologia di esplorazione Internet. Una delle complessità è rappresentata dalla scelta del tipo di approccio da adottare per la progettazione Web e lo sviluppo, per ottenere la massima funzionalità di tutti i dispositivi e garantire al contempo l’esperienza utente migliore.

Customer Engagement

Video Reference

L'intrattenimento senza limiti di Sky

Reply ha sviluppato per Sky Italia una piattaforma software di votazione per programmi TV, come X-Factor. Questa soluzione aumenta la partecipazione "attiva" dello spettatore, mettendo a sua disposizione diversi canali di comunicazione, dai più "tradizionali" ai più innovativi e Social. La soluzione sviluppata da Reply permette così di coinvolgere live il cliente con Sky.

L'intrattenimento senza limiti di Sky 0

COMMERCE

Best Practice

MOBILE COMMERCE: NUOVE FRONTIERE PER IL BUSINESS

Retailers, aziende operanti nei Servizi Finanziari, Società di Telecomunicazioni, Utilities e Produttori di Terminali saranno protagonisti dell’evoluzione che nei prossimi anni cambierà le modalità con cui i nuovi consumatori orienteranno le loro scelte di consumo, faranno acquisti, pagheranno, comunicheranno con le aziende di servizi. Reply affianca tutti i principali attori dell’offerta nei processi di creazione ed erogazione di servizi innovativi di Mobile Commerce.

14.04.2014 / GDO Week

Press Article

Nel tablet di Tesco c'è il know-how Open Reply

Un’eccellenza italiana è diventata partner tecnologico di Tesco contribuendo a integrare il patrimonio di app del retailer in Hudl, tablet low cost.

03.03.2014

News & Communication

Open Reply affianca Tesco nello sviluppo del tablet Hudl

Open Reply, la società del gruppo Reply specializzata in soluzioni per il mobile, ha affiancato Tesco nello sviluppo di Hudl, il nuovo tablet da 7 pollici con display HD prodotto dall’importante catena retail britannica.

Multi-channel Banking

Video Reference

BNP Paribas Fortis lancia una nuova app per iPad con Reply

A supporto della sua rete di vendita, BNP Paribas Fortis ha scelto Reply per sviluppare una nuova app per iPad, da mettere a disposizione dei consulenti finanziari impegnati nelle trattative commerciali con i clienti.

BNP Paribas Fortis lancia una nuova app per iPad con Reply 0

26.11.2014

News & Communication

Reply affianca Chicco nello sviluppo di Happy Tab, il primo Tablet Android per bambini dai 18 mesi ai 6 anni

Reply ha affiancato Chicco nello sviluppo di Happy Tab, un vero e proprio Tablet Android per bambini dai 18 mesi ai 6 anni, che garantisce un percorso di gioco e di apprendimento progressivo, sicuro e liberamente personalizzabile dai genitori.

Reply affianca Chicco nello sviluppo di Happy Tab, il primo Tablet Android per bambini dai 18 mesi ai 6 anni 0

Mobile

Case Study

Nuovi livelli di personalizzazione di Android: Hudl il tablet di Tesco

Reply ha avuto un ruolo fondamentale nella collaborazione con Tesco per la creazione del tablet Hudl, tracciando un altro passo importante verso la visione che i rivenditori hanno del futuro: raggiungere l’eccellenza a livello internazionale, sia nei negozi che online.

Nuovi livelli di personalizzazione di Android Hudl il tablet di Tesco 0

eCommerce design

Case Study

L'eCommerce di Monsoon & Accessorize

Per migliorare in modo significativo la propria piattaforma di eCommerce, Monsoon & Accessorize voleva potenziare la Customer Experience online. Open Reply ha trasferito il proprio pensiero creativo ai loro canali desktop, mobile e tablet per migliorare la visibilità del marchio e il livello della Customer Experience. Open Reply ha sviluppato ciascuna piattaforma passo dopo passo e ha ottimizzato la tecnologia UX per assicurare un'esperienza online fluida e personalizzata.

L'eCommerce di Monsoon & Accessorize 0